Ecco la scheda del libro Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace realizzato da Anna Fonseca con la casa editrice Franco Angeli nel Gennaio 2016.
Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788891713926
- Pubblicazione: Gennaio 2016
- Editore: Franco Angeli
- Pagine: 186
- Autore: Anna Fonseca
Anteprima
Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l’obiettivo di generare opportunità commerciali. Come distinguere la propria voce in questo coro? Come conseguire telefonate che garantiscano il successo? In questo volume si parla di Marketing Telefonico: nell’era dei nuovi media e del web 2.0 l’utente-destinatario di un contatto telefonico non può essere considerato come un passivo ascoltatore, vittima di schemi di interazione or…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Trova le idee di chi ha comprato “Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace” di Anna Fonseca e decidi se ti interessa.