Consulta la recensione del libro Nuove regole marketing. Come usare social media, video online, app mobile, blog, comunicati stampa e marketing virale per raggiungere i clienti pubblicato da David Meerman Scott con l’editore Hoepli nel Novembre 2013.
Nuove regole marketing. Come usare social media, video online, app mobile, blog, comunicati stampa e marketing virale per raggiungere i clienti
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788820359423
- Pubblicazione: Novembre 2013
- Editore: Hoepli
- Pagine: 448
- Autore: David Meerman Scott
Anteprima
La guida al futuro del marketing è tornata con i trend digitali più aggiornati in fatto di marketing e PR. Il libro analizza i nuovi strumenti e spiega le nuove tecniche per comunicare in maniera diretta con i clienti, per aumentare la visibilità online e per incrementare le vendite. Ai professionisti come agli imprenditori, ai titolari d’azienda come ai docenti, questa guida offre strategie utili e immediatamente realizzabili. In questa quarta e…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Guarda le impressioni di chi ha letto “Nuove regole marketing. Come usare social media, video online, app mobile, blog, comunicati stampa e marketing virale per raggiungere i clienti” di David Meerman Scott e decidi se è di tuo gradimento.