Libro Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi

Consulta la scheda del libro Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi reso pubblico da Massimo Feruzzi con la casa editrice Tecniche Nuove nel Marzo 2015.

Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi

Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi
8.3

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788848130073
    • Pubblicazione: Marzo 2015
    • Editore: Tecniche Nuove
    • Pagine: 141
    • Autore: Massimo Feruzzi

    Anteprima

    Quali sono le strategie di marketing da adottare per avere successo nel campo della ristorazione? Qual è il percorso ideale da seguire, non solo per fidelizzare i clienti, ma soprattutto per conquistarne di nuovi? Dopo una breve introduzione sul perché occorra, nell’attività imprenditoriale, dare più valore alla sala ristorante e su quanto sia importante mettere sempre al centro l’ospite, l’autore indica, in sette capitoli, come applicare in mani…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi cosa ne pensa chi ha acquistato “Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi” di Massimo Feruzzi e valuta se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi scritta da con voto: 83 / 100