Approfondisci la recensione del libro Pricing: definire i prezzi pubblicato da Cristina Mariani con la casa editrice Franco Angeli nel Ottobre 2015.
Pricing: definire i prezzi

Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788856847598
- Pubblicazione: Ottobre 2015
- Editore: Franco Angeli
- Pagine: 144
- Autore: Cristina Mariani
Anteprima
In molte aziende si dedicano tempo e risorse alla creazione di prodotti o servizi, ma non altrettanto alla formazione del loro prezzo: si ricaricano i costi oppure ci si adegua a ciò che fa la concorrenza. La crisi e le tensioni sui prezzi di concorrenti dai Paesi a basso costo rendono però più difficile salvaguardare gli utili. Come uscire da questa spirale al ribasso e recuperare redditività senza perdere clienti? Solo un valido processo di pri…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Esamina cosa ne pensa chi ha comprato “Pricing: definire i prezzi” di Cristina Mariani e considera se fa per te.