Libro Pubblicità sociale. Lineamenti, esperienze e nuovi sviluppi

Approfondisci la recensione del libro Pubblicità sociale. Lineamenti, esperienze e nuovi sviluppi messo in commercio da Giovanna Gadotti con la casa editrice Franco Angeli nel Febbraio 2011.

Pubblicità sociale. Lineamenti, esperienze e nuovi sviluppi

Pubblicità sociale. Lineamenti, esperienze e nuovi sviluppi
8.1

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788846428974
    • Pubblicazione: Febbraio 2011
    • Editore: Franco Angeli
    • Autore: Giovanna Gadotti

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le impressioni di chi ha comprato “Pubblicità sociale. Lineamenti, esperienze e nuovi sviluppi” di Giovanna Gadotti e considera se è di tuo gradimento.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Pubblicità sociale. Lineamenti, esperienze e nuovi sviluppi scritta da con voto: 81 / 100