Libro Pubblicittà. Forme pubblicitarie del moderno

Scopri la recensione del libro Pubblicittà. Forme pubblicitarie del moderno pubblicato da Stefania Antonioni con la casa editrice Franco Angeli nel Ottobre 2012.

Pubblicittà. Forme pubblicitarie del moderno

Pubblicittà. Forme pubblicitarie del moderno
7.9

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820408961
    • Pubblicazione: Ottobre 2012
    • Editore: Franco Angeli
    • Pagine: 144
    • Autore: Stefania Antonioni

    Anteprima

    La pubblicità è in crisi, la pubblicità è finita, la pubblicità è banale, noiosa, ripetitiva. Questo il giudizio espresso da molti non addetti ai lavori, e non solo. Ma, al di là delle opinioni di senso comune, come si sta trasformando la comunicazione di carattere promozionale, quali sono i nuovi abiti che indossa per cercare di apparire sempre seduttiva e coinvolgente? Oggi più che mai vale la pena chiederselo ripercorrendo le principali tappe…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina cosa ne pensa chi ha finito “Pubblicittà. Forme pubblicitarie del moderno” di Stefania Antonioni e considera se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Pubblicittà. Forme pubblicitarie del moderno scritta da con voto: 79 / 100