Libro Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell’epoca post spot

Scopri la scheda del libro Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell’epoca post spot messo in commercio da Paola Panarese con l’editore Fausto Lupetti Editore nel Gennaio 2011.

Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell'epoca post spot

Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell'epoca post spot
8.8

Opinione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788895962535
    • Pubblicazione: Gennaio 2011
    • Editore: Fausto Lupetti Editore
    • Pagine: 333
    • Autore: Paola Panarese

    Anteprima

    Proiettata da un radicale cambiamento di scenario in una dimensione nuova, la comunicazione di .marketing si trova oggi in un tempo che qualcuno definisce “post-pubblicitario”, in cui gli attori, i processi e i formati dell’advertising tradizionale vengono ridefiniti e ridimensionati. I mercati sfumano sempre più le loro caratteristiche fisiche per divenire luoghi di conversazione. Le aziende vendono prodotti, ma i consumatori acquistano marche….

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina le sensazioni di chi ha acquistato “Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell’epoca post spot” di Paola Panarese e decidi se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell'epoca post spot scritta da con voto: 88 / 100