Scopri la scheda del libro Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell’epoca post spot messo in commercio da Paola Panarese con l’editore Fausto Lupetti Editore nel Gennaio 2011.
Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell'epoca post spot
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788895962535
- Pubblicazione: Gennaio 2011
- Editore: Fausto Lupetti Editore
- Pagine: 333
- Autore: Paola Panarese
Anteprima
Proiettata da un radicale cambiamento di scenario in una dimensione nuova, la comunicazione di .marketing si trova oggi in un tempo che qualcuno definisce “post-pubblicitario”, in cui gli attori, i processi e i formati dell’advertising tradizionale vengono ridefiniti e ridimensionati. I mercati sfumano sempre più le loro caratteristiche fisiche per divenire luoghi di conversazione. Le aziende vendono prodotti, ma i consumatori acquistano marche….
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Esamina le sensazioni di chi ha acquistato “Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell’epoca post spot” di Paola Panarese e decidi se è di tuo interesse.