Guarda la scheda del libro Retorica e business. Intuire, ragionare, sedurre nell’era digitale messo in commercio da Andrea Granelli con l’editore EGEA nel Marzo 2014.
Retorica e business. Intuire, ragionare, sedurre nell'era digitale
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788823834040
- Pubblicazione: Marzo 2014
- Editore: EGEA
- Pagine: 182
- Autore: Andrea Granelli
Anteprima
La retorica – arte del dire o, meglio, del ben ragionare – è viva e sta benone. È anzi uno strumento ancor oggi efficacissimo, persino nell’agguerrito mondo del business. Enrico Mattei, Adriano Olivetti, Steve Jobs, Oscar Farinetti, ma anche papa Francesco, Angela Ahrendts e il consulente-tipo “alla McKinsey” sono gli esempi che ce lo dimostrano, eredi di Cicerone e autentici campioni della retorica contemporanea. Per essere ascoltati, per essere…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Esamina cosa ne pensa chi ha acquistato “Retorica e business. Intuire, ragionare, sedurre nell’era digitale” di Andrea Granelli e decidi se ti può interessare.