Libro Scelte alimentari non autorizzate. Dai cibi di distruzione di massa a una nuova coscienza agroalimentare

Scopri la recensione del libro Scelte alimentari non autorizzate. Dai cibi di distruzione di massa a una nuova coscienza agroalimentare messo in commercio da Marco Pizzuti con la casa editrice Il Punto d’Incontro nel Dicembre 2015.

Scelte alimentari non autorizzate. Dai cibi di distruzione di massa a una nuova coscienza agroalimentare

Scelte alimentari non autorizzate. Dai cibi di distruzione di massa a una nuova coscienza agroalimentare
9

Opinione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788868202668
    • Pubblicazione: Dicembre 2015
    • Editore: Il Punto d'Incontro
    • Pagine: 391
    • Autore: Marco Pizzuti

    Anteprima

    “Ogni volta che entriamo in un supermercato possiamo fare la nostra parte smettendo di finanziare il business del cibo spazzatura e scegliendo alimenti sani. L’avanzata del cibo industriale sembra inarrestabile, perché gli interessi economici derivati dalla sua commercializzazione sono enormi. Anche se le norme italiane in materia alimentare sono tra le più severe, l’adesione dell’Unione Europea al nuovo trattato internazionale denominato TTIP (T…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le idee di chi ha già letto “Scelte alimentari non autorizzate. Dai cibi di distruzione di massa a una nuova coscienza agroalimentare” di Marco Pizzuti e prova a vedere se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Scelte alimentari non autorizzate. Dai cibi di distruzione di massa a una nuova coscienza agroalimentare scritta da con voto: 90 / 100