Approfondisci la scheda del libro Scrittori e pubblicità. Storia e teorie reso pubblico da Giovanni Alessi con l’editore Fausto Lupetti Editore nel Febbraio 2012.
Scrittori e pubblicità. Storia e teorie
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788895962092
- Pubblicazione: Febbraio 2012
- Editore: Fausto Lupetti Editore
- Pagine: 200
- Autore: Giovanni Alessi
Anteprima
Non pochi, illustri e insospettabili sono gli scrittori che hanno firmato annunci per la pubblicità. E ancor più quelli che hanno partecipato alla costruzione del messaggio pubblicitario. Da Pessoa a D’Annunzio, da Garcia Marquez ai più recenti Coelho e Baricco e poi Trilussa, Gadda, Levi, Soldati e così via. Il libro presenta i testi degli annunci stampa o le sceneggiature di spot curate da scrittori, spesso in versione integrale; tra questi anc…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Guarda le sensazioni di chi ha comprato “Scrittori e pubblicità. Storia e teorie” di Giovanni Alessi e considera se ti può interessare.