Libro Scrittori e pubblicità. Storia e teorie

Approfondisci la scheda del libro Scrittori e pubblicità. Storia e teorie reso pubblico da Giovanni Alessi con l’editore Fausto Lupetti Editore nel Febbraio 2012.

Scrittori e pubblicità. Storia e teorie

Scrittori e pubblicità. Storia e teorie
9.1

Opinione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788895962092
    • Pubblicazione: Febbraio 2012
    • Editore: Fausto Lupetti Editore
    • Pagine: 200
    • Autore: Giovanni Alessi

    Anteprima

    Non pochi, illustri e insospettabili sono gli scrittori che hanno firmato annunci per la pubblicità. E ancor più quelli che hanno partecipato alla costruzione del messaggio pubblicitario. Da Pessoa a D’Annunzio, da Garcia Marquez ai più recenti Coelho e Baricco e poi Trilussa, Gadda, Levi, Soldati e così via. Il libro presenta i testi degli annunci stampa o le sceneggiature di spot curate da scrittori, spesso in versione integrale; tra questi anc…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le sensazioni di chi ha comprato “Scrittori e pubblicità. Storia e teorie” di Giovanni Alessi e considera se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Scrittori e pubblicità. Storia e teorie scritta da con voto: 91 / 100