Libro Semiotica della pubblicità

Guarda la scheda del libro Semiotica della pubblicità scritto da Ugo Volli con la casa editrice Laterza nel Febbraio 2003.

Semiotica della pubblicità

Semiotica della pubblicità
8.6

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788842068587
    • Pubblicazione: Febbraio 2003
    • Editore: Laterza
    • Pagine: 138
    • Autore: Ugo Volli

    Anteprima

    La pubblicità come segno, come testo complesso e seduttivo, come messaggio condizionato dai mezzi di comunicazione, come veicolo di significati e di valori: in questo libro di semiotica l’autore ne smaschera il funzionamento e ne indica le debolezze e le ragioni di forza….

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le impressioni di chi ha acquistato “Semiotica della pubblicità” di Ugo Volli e prova a vedere se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Semiotica della pubblicità scritta da con voto: 86 / 100