Approfondisci la recensione del libro Slow brand. La gestione socio-economica della marca contemporanea scritto da Patrizia Musso con la casa editrice Franco Angeli nel Settembre 2013.
Slow brand. La gestione socio-economica della marca contemporanea

Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788820449445
- Pubblicazione: Settembre 2013
- Editore: Franco Angeli
- Pagine: 128
- Autore: Patrizia Musso
Anteprima
Tutto scorre veloce al tempo del web. La tecnologia ci ha abituato all’illusione di poter fare tutto, simultaneamente e in poco tempo. Eppure, in controtendenza rispetto al trend del fast life contemporaneo, una nicchia socio-culturale sempre più crescente avanza richieste “slow”. Osservando il mondo del branding – da sempre caratterizzato da dinamismo, velocità e iperconnesione – non possono passare inosservati alcuni segnali insoliti: complice…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Leggi le sensazioni di chi ha già letto “Slow brand. La gestione socio-economica della marca contemporanea” di Patrizia Musso e prova a vedere se ti potrebbe interessare.