Sfoglia la recensione del libro Smarketing. Comunicazione per tutti i piccoli che hanno grandi cose da dire scritto da Marco Geronimi Stoll con l’editore Altreconomia nel Novembre 2013.
Smarketing. Comunicazione per tutti i piccoli che hanno grandi cose da dire

Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788865160893
- Pubblicazione: Novembre 2013
- Editore: Altreconomia
- Pagine: 192
- Autore: Marco Geronimi Stoll
Anteprima
Piccolo manuale di comunicazione dedicato alle associazioni, al mondo del non profit e alle imprese dell’economia responsabile. Istruzioni essenziali per comunicare bene con pochi soldi, in modo chiaro, reciproco e leale. Dire bene cose buone Se quello che fai è semplice, pulito e in piccola scala, allora hai grandi cose da dire (ma pochi mezzi per dirle). Comunica in modo semplice, pulito e in piccola scala, vedrai che funziona. Evitare gli erro…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Esamina le valutazioni di chi ha acquistato “Smarketing. Comunicazione per tutti i piccoli che hanno grandi cose da dire” di Marco Geronimi Stoll e decidi se ti può interessare.