Libro Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente

Sfoglia la scheda del libro Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente pubblicato da Gianluca Diegoli con l’editore Apogeo nel Novembre 2013.

Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente

Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente
7

Valutazione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788850332755
    • Pubblicazione: Novembre 2013
    • Editore: Apogeo
    • Pagine: 221
    • Autore: Gianluca Diegoli

    Anteprima

    La Rete trasforma il modo di creare, distribuire, promuovere e scambiare beni e servizi. Anche il commercio elettronico si evolve. Le occasioni di acquisto si moltiplicano. Il rapporto tra un’azienda, un cliente e la sua rete di relazioni si sviluppa tramite molteplici esperienze, diversi mezzi, luoghi e situazioni, in cui i canali digitali hanno un ruolo decisivo. Solo i venditori che riusciranno a sfruttare al meglio le relazioni avranno un van…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le impressioni di chi ha finito “Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente” di Gianluca Diegoli e considera se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente scritta da con voto: 70 / 100