Consulta la scheda del libro Social CRM. Email, Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti messo in commercio da Marco Magnaghi con la casa editrice Hoepli nel Maggio 2014.
Social CRM. Email, Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788820362874
- Pubblicazione: Maggio 2014
- Editore: Hoepli
- Pagine: 256
- Autore: Marco Magnaghi
Anteprima
“Social CRM” nasce dalla consapevolezza che il Digital Marketing è una realtà consolidata in tutte le aziende, usato con efficacia per comunicare e ingaggiare le persone. L’opportunità si estende ora alla raccolta dei dati su persone, comportamenti e preferenze per gestire meglio il contatto individuale e trovare nuove forme di crescita per il business. Social CRM presenta un approccio strutturato per costruire un processo di contatto con le pers…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Scopri le opinioni di chi ha comprato “Social CRM. Email, Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti” di Marco Magnaghi e valuta se ti interessa.