Libro Social CRM. Email, Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti

Consulta la scheda del libro Social CRM. Email, Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti messo in commercio da Marco Magnaghi con la casa editrice Hoepli nel Maggio 2014.

Social CRM. Email, Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti

Social CRM. Email, Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti
9

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820362874
    • Pubblicazione: Maggio 2014
    • Editore: Hoepli
    • Pagine: 256
    • Autore: Marco Magnaghi

    Anteprima

    “Social CRM” nasce dalla consapevolezza che il Digital Marketing è una realtà consolidata in tutte le aziende, usato con efficacia per comunicare e ingaggiare le persone. L’opportunità si estende ora alla raccolta dei dati su persone, comportamenti e preferenze per gestire meglio il contatto individuale e trovare nuove forme di crescita per il business. Social CRM presenta un approccio strutturato per costruire un processo di contatto con le pers…

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