Consulta la recensione del libro Social media journalism. Strategie e strumenti per creatori di contenuti e news: 1 reso pubblico da Barbara Sgarzi con la casa editrice Apogeo nel Novembre 2016.
Social media journalism. Strategie e strumenti per creatori di contenuti e news: 1

Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788850333868
- Pubblicazione: Novembre 2016
- Editore: Apogeo
- Pagine: 219
- Autore: Barbara Sgarzi
Anteprima
Il Web prima e le reti sociali poi hanno travolto il mondo del giornalismo e della comunicazione. Da una struttura verticale che dall’alto controllava e distribuiva contenuti e informazioni, si è passati a una realtà orizzontale dove per diventare editore basta aprire un account Facebook, e dove le voci dei grandi emittenti nuotano in un mare di dati e spesso il dialogo diventa merce di scambio per ottenere attenzione o nuove informazioni. Questo…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Esamina le opinioni di chi ha comprato “Social media journalism. Strategie e strumenti per creatori di contenuti e news: 1” di Barbara Sgarzi e valuta se ti può interessare.