Libro Social media journalism. Strategie e strumenti per creatori di contenuti e news: 1

Consulta la recensione del libro Social media journalism. Strategie e strumenti per creatori di contenuti e news: 1 reso pubblico da Barbara Sgarzi con la casa editrice Apogeo nel Novembre 2016.

Social media journalism. Strategie e strumenti per creatori di contenuti e news: 1

Social media journalism. Strategie e strumenti per creatori di contenuti e news: 1
7.8

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788850333868
    • Pubblicazione: Novembre 2016
    • Editore: Apogeo
    • Pagine: 219
    • Autore: Barbara Sgarzi

    Anteprima

    Il Web prima e le reti sociali poi hanno travolto il mondo del giornalismo e della comunicazione. Da una struttura verticale che dall’alto controllava e distribuiva contenuti e informazioni, si è passati a una realtà orizzontale dove per diventare editore basta aprire un account Facebook, e dove le voci dei grandi emittenti nuotano in un mare di dati e spesso il dialogo diventa merce di scambio per ottenere attenzione o nuove informazioni. Questo…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina le opinioni di chi ha comprato “Social media journalism. Strategie e strumenti per creatori di contenuti e news: 1” di Barbara Sgarzi e valuta se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Social media journalism. Strategie e strumenti per creatori di contenuti e news: 1 scritta da con voto: 78 / 100