Leggi la scheda del libro Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C realizzato da Guido Di Fraia con l’editore Hoepli nel Luglio 2015.
Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788820366070
- Pubblicazione: Luglio 2015
- Editore: Hoepli
- Pagine: 360
- Autore: Guido Di Fraia
Anteprima
Questo lavoro è uno strumento, allo stesso tempo, approfondito a livello teorico e ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il know-how distillato dagli autori. Per favorire l’immediato trasferimento dei contenuti alle diverse situazioni aziendali, il volume è diviso in due parti. La prima è incentrata su temi di carattere più…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Esamina le sensazioni di chi ha letto “Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C” di Guido Di Fraia e valuta se ti interessa.