Libro Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C

Leggi la scheda del libro Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C realizzato da Guido Di Fraia con l’editore Hoepli nel Luglio 2015.

Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C

Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C
8.9

Opinione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820366070
    • Pubblicazione: Luglio 2015
    • Editore: Hoepli
    • Pagine: 360
    • Autore: Guido Di Fraia

    Anteprima

    Questo lavoro è uno strumento, allo stesso tempo, approfondito a livello teorico e ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il know-how distillato dagli autori. Per favorire l’immediato trasferimento dei contenuti alle diverse situazioni aziendali, il volume è diviso in due parti. La prima è incentrata su temi di carattere più…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina le sensazioni di chi ha letto “Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C” di Guido Di Fraia e valuta se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C scritta da con voto: 89 / 100