Sfoglia la recensione del libro Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione realizzato da Josep Ejarque con l’editore Hoepli nel Gennaio 2015.
Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788820366087
- Pubblicazione: Gennaio 2015
- Editore: Hoepli
- Pagine: 336
- Autore: Josep Ejarque
Anteprima
Internet ha trasformato radicalmente il turismo, ha modificato la relazione tra domanda e offerta, ha introdotto un modo diverso da parte del turista di rapportarsi con le destinazioni, le imprese e i fornitori. Ma non solo: ha cambiato la struttura del mercato, ha favorito la disintermediazione e la reintermediazione, ha creato nuovi modelli di business, modificando i canali di comunicazione e di distribuzione, inaugurando un nuovo modo di fare…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Trova cosa ne pensa chi ha comprato “Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione” di Josep Ejarque e valuta se è di tuo gradimento.