Libro Social Media ROI

Guarda la recensione del libro Social Media ROI messo in commercio da Cosenza Vincenzo con l’editore Apogeo nel Febbraio 2012.

Social Media ROI

Social Media ROI
9

Opinione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788850331123
    • Pubblicazione: Febbraio 2012
    • Editore: Apogeo
    • Pagine: 272
    • Autore: Cosenza Vincenzo

    Anteprima

    Internet è il più misurabile dei media, tuttavia la mancanza di metriche condivise è uno scoglio contro cui chi pianifica iniziative di marketing attraverso i social media si scontra quotidianamente. Il pericolo è quello di utilizzare in modo scorretto gli indicatori, come il tanto mitizzato ROI (Return On Investment), o di finire per collezionare una serie di dati numerici che si rivelano vuoti, perché privi del contesto di riferimento, oltre ch…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi cosa ne pensa chi ha già letto “Social Media ROI” di Cosenza Vincenzo e considera se fa al caso tuo.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Social Media ROI scritta da con voto: 90 / 100