Ecco la scheda del libro Societing. Il marketing nella società postmoderna pubblicato da Giampaolo Fabris con la casa editrice EGEA nel Aprile 2009.
Societing. Il marketing nella società postmoderna
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788823832398
- Pubblicazione: Aprile 2009
- Editore: EGEA
- Pagine: 518
- Autore: Giampaolo Fabris
Anteprima
II marketing deve cambiare perché sta cambiando la società: affermazione apparentemente semplice, che nasconde però una complessità non adeguatamente analizzata, ma molto spesso banalizzata. L’autore va in profondità sul come debba evolvere il marketing, proponendo, in dieci tesi sviluppate nei particolari – e accompagnate anche da elementi iconografici – il passaggio al Societing. Si tratta di un nuovo orizzonte entro cui confrontarsi profondame…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Ecco le idee di chi ha finito “Societing. Il marketing nella società postmoderna” di Giampaolo Fabris e valuta se ti può interessare.