Libro Societing. Il marketing nella società postmoderna

Ecco la scheda del libro Societing. Il marketing nella società postmoderna pubblicato da Giampaolo Fabris con la casa editrice EGEA nel Aprile 2009.

Societing. Il marketing nella società postmoderna

Societing. Il marketing nella società postmoderna
8.7

Valutazione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788823832398
    • Pubblicazione: Aprile 2009
    • Editore: EGEA
    • Pagine: 518
    • Autore: Giampaolo Fabris

    Anteprima

    II marketing deve cambiare perché sta cambiando la società: affermazione apparentemente semplice, che nasconde però una complessità non adeguatamente analizzata, ma molto spesso banalizzata. L’autore va in profondità sul come debba evolvere il marketing, proponendo, in dieci tesi sviluppate nei particolari – e accompagnate anche da elementi iconografici – il passaggio al Societing. Si tratta di un nuovo orizzonte entro cui confrontarsi profondame…

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