Sfoglia la recensione del libro Spot. Analisi semiotica dell’audiovisivo pubblicitario scritto da Cinzia Bianchi con la casa editrice Carocci nel Marzo 2005.
Spot. Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788843033256
- Pubblicazione: Marzo 2005
- Editore: Carocci
- Pagine: 191
- Autore: Cinzia Bianchi
Anteprima
Pensato per gli studenti dei corsi brevi dei trienni universitari, il libro colma una lacuna apparentemente inspiegabile: sebbene la semiotica e la semiotica del testo abbiano ormai da decenni posto al centro della propria attenzione la pubblicità, a tutt’oggi pochissimi sono i testi che prendono in esame la forma “spot”, con le sue implicazioni assiologiche, narrative e patemiche. L’autrice Cinzia Bianchi insegna Analisi dei testi pubblicitari p…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Trova cosa ne pensa chi ha comprato “Spot. Analisi semiotica dell’audiovisivo pubblicitario” di Cinzia Bianchi e decidi se fa al caso tuo.