Libro Stanley Kubrick e me. Trent’anni accanto a lui. Rivelazioni e cronache inedite dell’assistente personale di un genio

Consulta la recensione del libro Stanley Kubrick e me. Trent’anni accanto a lui. Rivelazioni e cronache inedite dell’assistente personale di un genio realizzato da Emilio D’Alessandro con l’editore Il Saggiatore nel Agosto 2012.

Stanley Kubrick e me. Trent'anni accanto a lui. Rivelazioni e cronache inedite dell'assistente personale di un genio

Stanley Kubrick e me. Trent'anni accanto a lui. Rivelazioni e cronache inedite dell'assistente personale di un genio
8.8

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788842818083
    • Pubblicazione: Agosto 2012
    • Editore: Il Saggiatore
    • Pagine: 354
    • Autore: Emilio D'Alessandro

    Anteprima

    È il 1971. Emilio D’Alessandro lavora a Pinewood, accompagna attori e produttori in giro per i set a bordo della sua Ford Capri. È stato chiamato per una corsa a Abbots Mead, una villa alla periferia nordest di Londra. Suona alla porta d’ingresso, solo qualche minuto, e dal corridoio spunta un signore barbuto sulla quarantina. “Buongiorno, sono Stanley Kubrick. È lei il pilota di cui si parla in questo articolo?” domanda, mostrando un vecchio rit…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina le opinioni di chi ha già letto “Stanley Kubrick e me. Trent’anni accanto a lui. Rivelazioni e cronache inedite dell’assistente personale di un genio” di Emilio D’Alessandro e prova a vedere se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Stanley Kubrick e me. Trent'anni accanto a lui. Rivelazioni e cronache inedite dell'assistente personale di un genio scritta da con voto: 88 / 100