Libro Storia della pubblicità italiana

Guarda la recensione del libro Storia della pubblicità italiana messo in commercio da Vanni Codeluppi con la casa editrice Carocci nel Maggio 2013.

Storia della pubblicità italiana

Storia della pubblicità italiana
7.3

Valutazione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788843068937
    • Pubblicazione: Maggio 2013
    • Editore: Carocci
    • Pagine: 182
    • Autore: Vanni Codeluppi

    Anteprima

    Un omaggio al genio e alla creatività degli italiani, ma soprattutto un’occasione unica per ripercorrere un secolo e mezzo di campagne pubblicitarie create e diffuse nel nostro paese. Dal lontano 1863, quando il farmacista Attilio Manzoni ebbe l’idea di fondare la prima concessionaria italiana di spazi pubblicitari – A. Manzoni & C. -, fino agli esempi più recenti. Una storia, quella della pubblicità italiana, che s’intreccia inevitabilmente con…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda cosa ne pensa chi ha comprato “Storia della pubblicità italiana” di Vanni Codeluppi e considera se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Storia della pubblicità italiana scritta da con voto: 73 / 100