Consulta la scheda del libro Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico messo in commercio da Alexander Chernev con l’editore Pearson nel Maggio 2014.
Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788865183625
- Pubblicazione: Maggio 2014
- Editore: Pearson
- Pagine: 280
- Autore: Alexander Chernev
Anteprima
Un inquadramento chiaro e sintetico dei principali strumenti e processi decisionali coinvolti nella pianificazione e nel controllo delle attività di marketing, un manuale indispensabile per gli studenti che devono analizzare i casi di marketing in aula, per i manager; coinvolti nello sviluppo e nell’implementazione dei piani di marketing e per gli alti dirigenti, che potranno così apprezzare meglio l’analiticità e la misurabilità di una progettaz…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Trova le sensazioni di chi ha acquistato “Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico” di Alexander Chernev e prova a vedere se ti potrebbe interessare.