Leggi la scheda del libro Strategie di pricing. Come migliorare la redditività aziendale scritto da Hermann Simon con l’editore Hoepli nel Giugno 2006.
Strategie di pricing. Come migliorare la redditività aziendale
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788820336189
- Pubblicazione: Giugno 2006
- Editore: Hoepli
- Pagine: 384
- Autore: Hermann Simon
Anteprima
Il testo tratta la tematica del prezzo come leva per incrementare la redditività aziendale. Con casi ed esempi italiani ed esteri viene spiegato come definire strategie di prezzo, definire il giusto prezzo per innovazioni di prodotto, o impostare in maniera corretta politiche di sconto. Il concetto innovativo è quello della “value extraction”, ossia misurare il valore aggiunto che il proprio prodotto fornisce al cliente e basare il prezzo su ques…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Scopri le idee di chi ha finito “Strategie di pricing. Come migliorare la redditività aziendale” di Hermann Simon e valuta se è di tuo interesse.