Sfoglia la recensione del libro Strategie e tattiche di Facebook. Marketing per aziende e professionisti reso pubblico da Veronica Gentili con l’editore Flaccovio Dario nel Agosto 2016.
Strategie e tattiche di Facebook. Marketing per aziende e professionisti
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788857905914
- Pubblicazione: Agosto 2016
- Editore: Flaccovio Dario
- Pagine: 336
- Autore: Veronica Gentili
Anteprima
La maggior parte delle piccole e medie imprese ha capito che i Social Network in generale e Facebook in particolare sono diventati ambienti impossibili da non presidiare, il problema sta nel fatto che difficilmente riescono a farne una reale risorsa di business. Spesso si limitano ad aprire una Pagina, infilarci dentro qualche post, salvo poi lamentarsi poco dopo che “non li considera nessuno” e quindi “Facebook non serve a niente”. In questa sec…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Scopri le impressioni di chi ha comprato “Strategie e tattiche di Facebook. Marketing per aziende e professionisti” di Veronica Gentili e decidi se ti potrebbe interessare.