Scopri la scheda del libro Trecento risposte sul marketing messo in commercio da Philip Kotler con l’editore Tecniche Nuove nel Marzo 2005.
Trecento risposte sul marketing
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788848117470
- Pubblicazione: Marzo 2005
- Editore: Tecniche Nuove
- Pagine: 184
- Autore: Philip Kotler
Anteprima
In questo libro Philip Kotler presenta 300 risposte, suddivise per settore, alle domande ricevute che gli sono apparse più interessanti e stimolanti. Si comincia con una serie di domande su mercati e marketing, per poi passare a commentare i concetti principali in fatto di strategie di marketing. Seguono i quesiti sui principali strumenti di marketing noti come le Quattro P (Prodotto, Prezzo, Punto di vendita e Promozione) e su argomenti quali la…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Trova le sensazioni di chi ha acquistato “Trecento risposte sul marketing” di Philip Kotler e prova a vedere se è di tuo interesse.