Libro Uno più undici. Maestrelli: la vita di un gentiluomo del calcio, dagli anni Trenta allo scudetto del ’74. Con DVD

Ecco la scheda del libro Uno più undici. Maestrelli: la vita di un gentiluomo del calcio, dagli anni Trenta allo scudetto del ’74. Con DVD reso pubblico da Franco Recanatesi con l’editore L’Airone Editrice Roma nel Dicembre 2012.

Uno più undici. Maestrelli: la vita di un gentiluomo del calcio, dagli anni Trenta allo scudetto del '74. Con DVD

Uno più undici. Maestrelli: la vita di un gentiluomo del calcio, dagli anni Trenta allo scudetto del '74. Con DVD
8.7

Opinione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788879448444
    • Pubblicazione: Dicembre 2012
    • Editore: L'Airone Editrice Roma
    • Pagine: 189
    • Autore: Franco Recanatesi

    Anteprima

    Incredibile, ma vero: alla fine del primo tempo dell’ultima giornata del campionato di calcio ’72-’73, la Lazio di Maestrelli, neo-promossa in Serie A, è virtualmente campione d’Italia. Ma un intricato (e strano) epilogo di risultati, porta lo scudetto sul petto della solita Juventus. A capo di quella banda di uomini scapestrati, rissosi e ribelli c’è Tommaso Maestrelli, un gentiluomo pacato, un uomo d’altri tempi (si direbbe oggi), un padre in g…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le idee di chi ha finito “Uno più undici. Maestrelli: la vita di un gentiluomo del calcio, dagli anni Trenta allo scudetto del ’74. Con DVD” di Franco Recanatesi e valuta se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Uno più undici. Maestrelli: la vita di un gentiluomo del calcio, dagli anni Trenta allo scudetto del '74. Con DVD scritta da con voto: 87 / 100