Leggi la scheda del libro Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano reso pubblico da Alexander Osterwalder con la casa editrice Edizioni LSWR nel Maggio 2015.
Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788868951405
- Pubblicazione: Maggio 2015
- Editore: Edizioni LSWR
- Pagine: 324
- Autore: Alexander Osterwalder
Anteprima
Value Proposition Design aiuta imprenditori, manager, agenzie di marketing e creatori di start-up ad affrontare una delle sfide fondamentali di ogni attività economica: creare prodotti e servizi che i clienti davvero desiderano. Applicando la stessa splendida impostazione grafico-visiva del best-seller internazionale Creare modelli di business, di cui è il seguito e il naturale complemento, questo volume mostra come usare il “Value Proposition Ca…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Trova le idee di chi ha acquistato “Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano” di Alexander Osterwalder e prova a vedere se ti interessa.