Libro Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano

Leggi la scheda del libro Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano reso pubblico da Alexander Osterwalder con la casa editrice Edizioni LSWR nel Maggio 2015.

Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano

Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano
8.3

Giudizio

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788868951405
    • Pubblicazione: Maggio 2015
    • Editore: Edizioni LSWR
    • Pagine: 324
    • Autore: Alexander Osterwalder

    Anteprima

    Value Proposition Design aiuta imprenditori, manager, agenzie di marketing e creatori di start-up ad affrontare una delle sfide fondamentali di ogni attività economica: creare prodotti e servizi che i clienti davvero desiderano. Applicando la stessa splendida impostazione grafico-visiva del best-seller internazionale Creare modelli di business, di cui è il seguito e il naturale complemento, questo volume mostra come usare il “Value Proposition Ca…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le idee di chi ha acquistato “Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano” di Alexander Osterwalder e prova a vedere se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano scritta da con voto: 83 / 100