Libro Web Analytics 2.0. Misurare il successo online nell’era del web 2.0

Scopri la recensione del libro Web Analytics 2.0. Misurare il successo online nell’era del web 2.0 reso pubblico da Avinash Kaushik con la casa editrice Hoepli nel Giugno 2010.

Web Analytics 2.0. Misurare il successo online nell'era del web 2.0

Web Analytics 2.0. Misurare il successo online nell'era del web 2.0
7.9

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820344986
    • Pubblicazione: Giugno 2010
    • Editore: Hoepli
    • Pagine: 496
    • Autore: Avinash Kaushik

    Anteprima

    Web Analytics 2.0 nasce dall’esperienza del guru del settore, Avinash Kaushik, che presenta un nuovo approccio al mondo dell’analytics che modificherà in modo permanente l’analisi dei dati sul web. Il libro fornisce raccomandazioni specifiche per la creazione di una strategia di analisi basata su temi come la misurazione dei social media e delle campagne multicanale o la tattica per imparare ad ascoltare i clienti. Il marketing online ha rivoluzi…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le sensazioni di chi ha acquistato “Web Analytics 2.0. Misurare il successo online nell’era del web 2.0” di Avinash Kaushik e valuta se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Web Analytics 2.0. Misurare il successo online nell'era del web 2.0 scritta da con voto: 79 / 100