Libro Web storytelling. Costruire storie di marca nei social media

Approfondisci la scheda del libro Web storytelling. Costruire storie di marca nei social media messo in commercio da Joseph Sassoon con la casa editrice Franco Angeli nel Luglio 2016.

Web storytelling. Costruire storie di marca nei social media

Web storytelling. Costruire storie di marca nei social media
8.5

Valutazione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788856846027
    • Pubblicazione: Luglio 2016
    • Editore: Franco Angeli
    • Pagine: 136
    • Autore: Joseph Sassoon

    Anteprima

    Il libro si concentra su una dimensione della comunicazione di marca che è il filo rosso dell’argomentazione: lo storytelling, o meglio, tenuto conto del contesto, il web storytelling. In altre parole, l’arte e la pratica di sviluppare contenuti per la comunicazione di marca sulla rete che abbiano profondità simbolica, valore narrativo e capacità di appellarsi all’immaginario del pubblico. L’assunto di base è che nel nuovo mondo dei social media,…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le idee di chi ha già letto “Web storytelling. Costruire storie di marca nei social media” di Joseph Sassoon e valuta se è di tuo gradimento.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Web storytelling. Costruire storie di marca nei social media scritta da con voto: 85 / 100